sebina, you, sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteca, utente, BiblioFe, Polo Bibliotecario Ferrarese, Ferrara

Info Login

Sei un utente già registrato in biblioteca?
Come username usa il codice che trovi sulla tessera che ti ha rilasciato la tua biblioteca senza gli zeri che precedono lettere e numeri, ad esempio per i codici 00AA000123, 0000012345 lo username è AA123 e 12345 rispettivamente. Per la password: al primo accesso al catalogo e nei casi in cui si renda necessario reimpostarla, la prima volta dovrai ripeterla identica allo username (ma con eventuali lettere in maiuscolo) e di seguito il sistema ti chiederà di inserire una password personalizzata (di almeno 8 caratteri con soli numeri e lettere), nonchè una frase di controllo per recuperarla facilmente in caso di dimenticanza (la risposta alla domanda dovrà essere di almeno 8 caratteri).
Ricordati di digitare la password rispettando il maiuscolo/minuscolo e di chiudere la sessione di lavoro con il pulsante login/logout al termine delle tue ricerche.
Per consentire una efficace gestione dei servizi online, ti chiediamo di verificare la correttezza dei tuoi recapiti (telefono ed e-mail) presso la tua biblioteca di riferimento.

Sei un utente con credenziali SPID, fedERa, CIE o CNS?
Puoi accedere ai servizi bibliotecari utilizzando le credenziali rilasciate dal tuo Ente certificatore.

Sei un utente UniFe?
Puoi accedere ai servizi bibliotecari utilizzando le credenziali rilasciate da UniFe per i servizi di Ateneo (es. posta elettronica).
Attenzione: qualora tu scelga di autenticarti con le credenziali dell'Università queste diverranno le uniche valide per l'accesso online ai servizi bibliotecari.

 

Se non sei un utente già registrato rivolgiti ad una biblioteca del Polo UFE.

Se hai problemi di accesso o per ulteriori informazioni sui sistemi di autenticazione scrivi a uib@unife.it (Unità Informatica Biblioteche)