sebina, you, sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteca, utente, BiblioFe, Polo Bibliotecario Ferrarese, Ferrara

  • e-books
  • bibliografie

Attività

PROGETTI

Gli organi di governo e tecnici del Polo ferrarese collaborano alla ricerca di tutte le soluzioni tecnologiche, organizzative e procedurali atte a facilitare il contatto tra l'utente ed i servizi. Particolare attenzione viene posta alla predisposizione di servizi che dovranno essere erogati in modo idoneo a raggiungere gli obiettivi di efficienza ed efficacia, perseguiti attraverso l’elaborazione di piani per il miglioramento della qualità dei servizi stessi.

Con il coinvolgimento degli utenti, verranno effettuate periodiche verifiche sul grado di soddisfazione dell'utenza e sulla qualità e l'efficacia dei servizi prestati ed i risultati saranno resi pubblici.

Al fine di contribuire all'abbattimento del digital divide, le biblioteche del Polo si impegnano ad elaborare e mettere in atto percorsi di istruzione agli utenti.

 

 STATISTICHE

Per valutare la qualità dei servizi e le possibilità di ulteriori miglioramenti, vengono realizzate statistiche periodiche per ciascun servizio bibliotecario erogato dalle biblioteche del Polo.

 

Statistiche del Polo Ferrarese 2017-2018

 

Statistiche anni precedenti